“Percorriamo ogni giorno le strade delle vostre terre e ad ogni metro ce ne innamoriamo di più: dedichiamo ad esse la nostra collezione LU JENTU”

Trasformare la propria creatività in un prodotto reale è un processo lungo e delicato. L’esperienza maturata da TICI Album in 60 anni di attività ha fatto sì che questo percorso creativo sia ancor più raffinato e soddisfacente. 

Ancora una volta, muniti di carta e penna, abbiamo tradotto le nostre idee in una nuova brochure: dopo un susseguirsi di bozze e schizzi vari, è nato “LU JENTU”, il catalogo 2022 di TICI Album.

Progettare i nuovi modelli in un clima sereno e stimolante ha fatto in modo che ne scaturissero degli album del tutto innovativi ed originali, perfettamente in armonia con le nuove tendenze

Teche in plex e legno laccato

La settima collezione richiama i classici modelli amati dai nostri fotografi e, al tempo stesso, suggerisce delle nuove proposte. Tra queste, spiccano le teche in plex e in legno laccato. Sublimi ed eleganti, sono in grado di far emergere l’intera bellezza dell’album attraverso la lucentezza emanata. Da qui, una “semplice” techa diviene un meraviglioso complemento d’arredo.

LU JENTU è dedicato a tutti i fotografi che hanno scelto TICI Album per custodire i loro preziosi lavori. Ricevere apprezzamenti ed essere a conoscenza della profonda stima nutrita nei nostri confronti è, per noi, la gratificazione più grande.

Ora non resta altro che sfogliare il nuovo catalogo.
Ti catturerà pagina dopo pagina…

www.ticialbum.com/catalogo-2022

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *